LAVORA CON NOI


ICONIC ha un’attenzione particolare per le figure motivate, competenti e vicine ai valori aziendali. Se desiderate entrare nella squadra e ritenete di avere le giuste caratteristiche, potete inviare la vostra candidatura compilando l’apposito form.

Scopri le posizioni aperte

CONTATTACI PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI


    Carica qui il tuo CV in pdf (dimensione massima 4mb)

    Tutti i campi sono obligatori

    SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO

    ICONIC Group, azienda operante nel settore delle forniture aziendali comparto enologico, con sede in Abruzzo ricerca impiegata/o amministrativa/o part-time o  full-time per assunzione a tempo indeterminato nelle seguenti mansioni :

     

    – amministrazione ordinaria e straordinaria

    – contabilità generale

    – gestione clienti

    – gestione agenti

    – fatturazione estera

    – segreteria

     

    La/Il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

     

    – 3 anni di esperienza pregressa in ufficio amministrativo o studio commerciale

    – Laurea triennale in economia e/o diploma di ragioneria

    – Ottime conoscenza del pacchetto Office e Software Gestionale

    – Forte propensione all’approfondimento

    – Ottime capacità organizzative, analitiche, rigore e precisione

    – Ottima capacità di problem solving

    – Ottime capacità relazionali e comunicative

     

    Si richiede disponibilità immediata.

    Candidarsi inviando il proprio curriculum a info@iconicgroup.it

     

     

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

     

    I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.