Progettazione e realizzazione impianti produttivi completi

G-PLANT

GRANZOTTO è in grado di progettare l’intero impianto produttivo, costruito assieme al cliente per la massima efficienza e la linearità di utilizzo.

A partire da un layout architettonico 2D, o semplicemente dagli spazi a disposizione, il team di sviluppo GRANZOTTO procede al posizionamento di tutti gli elementi, dai macchinari, al piping, ai locali tecnici, alle zone produttive, fino ai magazzini del prodotto finito.

GRANZOTTO, inoltre, è in grado di fornire i macchinari richiesti, nonché di procedere alla loro installazione e collegamento.

I sistemi GRANZOTTO (G-TECO, G-RECO, G-CLEAN, G-MOVE, G-AUX, G-CONTROL) vengono progettati ad-hoc ed integrati all’interno del progetto generale.

I progetti G-PLANT sono rivolti sia al settore ALIMENTARE (cantine di vino, birrifici, distillerie, impianti di succhi di frutta, impianti di acqua e bibite, produzioni di salse alimentari, oleifici, acetifici, …) che CHIMICO (impianti di vernici e solventi, produzioni e confezionamento di lubrificanti, fabbriche di cosmetici e detergenti, …).