Assistenza tecnica

G-CARE

Gli impianti e i sistemi GRANZOTTO sono progettati per permettere al cliente di concentrarsi sul suo prodotto, al fine di incrementare le proprie quote di mercato e i margini di vendita. Pertanto, ogni dettaglio viene analizzato con attenzione in fase progettuale e vengono proposte al cliente soluzioni che gli permettano di produrre con facilità, affidabilità e qualità.

Sia che si tratti di manutenzione programmata o di supporto imprevisto, il team di post vendita GRANZOTTO garantisce sempre la disponibilità a magazzino delle principali parti di ricambio e la conseguente spedizione nelle 24 ore lavorative successive alla richiesta.

Inoltre, l’ampia disponibilità di tecnici service e l’attenta programmazione degli interventi, garantiscono la presenza di almeno una squadra sempre disponibile ad intervenire entro poche ore, sia in Italia che nel resto del Mondo.

Risponde
Linea diretta con un operatore qualificato

Chiarisce
Esperienza messa a disposizione del cliente

Supporta
Garanzia di assistenza in tempi certi

Interviene subito
Garanzia di intervento entro le prime ore dopo la chiamata

Interviene subito
Garanzia di intervento entro le prime ore dopo la chiamata

Invia
Tecnici abilitati solo tecnici adeguati al tipo di intervento

Telegestisce
E monitora da remoto tramite sistema G-CONTROL

Training dedicati
Programmi di formazione e di aggiornamento per ogni settore di applicazione