Produzione e distribuzione servizi ausiliari

G-AUX

In un moderno impianto produttivo, un’efficace fornitura e distribuzione dei servizi ausiliari nelle fasi produttive e di confezionamento può fare la differenza in termini di costi di gestione e di efficienza della linea.

La famiglia di sistemi G-AUX comprende:

  • la generazione di vapore, di azoto e di aria compressa
  • la distribuzione di fluidi e gas.
  • il trattamento di acque potabili ed industriali

La fornitura di apparecchiature per la produzione, lo stoccaggio e l’eventuale decompressione degli elementi gassosi o liquidi per utilizzi specifici, si accompagna a collaudi rigidi e certificati secondo le normative vigenti.

I generatori di servizi ausiliari sono preinstallati su skid al fine di accelerare i tempi di installazione e di ridurne i costi associati.

G-AUX È UNA FAMIGLIA RICCA DI SOLUZIONI INNOVATIVE

 

G-AUX permette inoltre di rispondere alla necessità di dosare con precisione sostanze additive utilizzate in ambiti specifici nei processi produttivi.

G-AUX include anche un’ampia gamma di sistemi di coibentazione per le linee di trasferimento, eseguite con prodotti isolanti di ultima generazione. G-AUX rappresenta inoltre la risposta GRANZOTTO alla necessità di estrarre e gestire in maniera efficiente la presenza di gas nocivi all’interno degli stabilimenti, di serbatoi e di aree di stoccaggio prodotto.

Ogni applicazione del progetto G-AUX può essere vista come sostituzione o ammodernamento di un sistema esistente, ovvero come parte integrante di un progetto completo di impianto produttivo. Come tutti gli impianti e i sistemi GRANZOTTO, anche G-AUX può essere integrato in G-CONTROL, per un monitoraggio globale dell’intero sito produttivo.