Partner | Granzotto

Automazione e monitoraggio impianto produttivo

G-control

Il sito produttivo automatizzato rappresenta la soluzione ideale per garantire la massima efficienza e minimizzare i costi di gestione.

I sistemi G-CONTROL di GRANZOTTO sono in grado di collegare ogni parte dell’impianto ad una centrale di controllo, anche remota. Infinite sono le possibilità di configurazione e di gestione: dal controllo temperatura G-TECO per un perfetto processo produttivo, al trasferimento prodotto G-MOVE, al pigging system G-RECO, alla configurazione degli ausiliari G-AUX.
Viene offerta anche la possibilità di interfacciare le eventuali zone di riempimento e di confezionamento prodotto.

Integrazione garantita.
Il sistema G-CONTROL di GRANZOTTO è compatibile con i più comuni PLC e sistemi di automazione presenti sul mercato.

La centrale di controllo touch-screen, sia in locale che in remoto, permette di gestire la produzione all’interno dello stabilimento, agendo con rapidità ed efficienza. Il sistema G-CONTROL è interfacciabile con la rete dati aziendale, nonché prevede il modulo di controllo remoto sia attraverso PC che dispositivi mobili (Smartphone, tablet).

GRANZOTTO inoltre offre ai propri clienti il collegamento con il Centro di Assistenza Tecnica G-CARE, garantendo l’immediata individuazione delle eventuali anomalie tramite il monitoraggio remoto.

I sistemi automatizzati GRANZOTTO garantiscono la conduzione elettronica e computerizzata del ciclo di lavorazione, personalizzata per ogni cliente. In tempo reale è possibile ottenere l’analisi degli impianti, il controllo puntuale di tempi e produttività, il rendimento delle macchine, l’acquisizione di dati sulla qualità e lo stato di avanzamento della lavorazione.